Teniamo ai nostri clienti, per questo abbiamo assicurato tutti i nostri inteventi con un massimale di 1.500.000 euro per eventuali danni che involontariamente possono essere cagionati a terzi per morte, lesione personale e per danneggiamento a cose, in conseguenza di un fatto inerente allo svolgimento dell'esercizio della nostra attività.

 

L'assicurazione vale anche quale responsabilità civile che possa derivare da fatto doloso del quale dovessimo rispondere.

In particolalre sono coperti da garanzia i danni:

  • alle cose in consegna o sottoposte a lavorazione;
  • condutture ed impainti sotterranei;
  • a fabbricati e cose in genere, dovuti a cedimento o tranamento del terreno, a condizione che tali danni non derivino da lavori che implichino sottomurature o aree tecniche sostitutive;
  • determinati da lavori di scavo e reinterro, purché verificatisi entro 30 giorni dalla consegna dei lavori.

I danni in superficie sono compresi in garanzia, purché manifestatesi entro tale periodo, ed imputabili ad improvviso cedimento del terreno.

L'assicurazione è operante per la responsabilità civile per danni cagionati a terzi (compresi committenti dopo l'ultimazione dei lavori di installazione e/o manutenzione e/o riparazione di impianti effettuati nel periodo di validità di validità del contratto. La garanzia è valida per le attività previste dal D.M. 37/08 ed ha una una validità di dieci anni nei limiti dei massimali di polizza di 1.500.000 euro.